Il 43° di attività è stato un anno speciale
Risultati importanti nel settore GIOVANILE e ASSOLUTO, vinti i CdS provinciali su strada categoria Ragazzi/e e il campionato provinciale di staffetta campestre categoria ragazze, inoltre siamo entrati in classifica in tutti i tornei giovanili, MARMOTTE e LEONESSA, per finire siamo presenti nelle prime cinque squadre a livello provinciale in pista nei CdS RF, RM,CF e CM.
L’assoluto porta agli Italiani di Grosseto la 4×400 con Benedetti, Bonetti, Ducoli e Schiappelli, nei 800 JM Vicini e nella categoria JF la nostra migliore atleta DUCOLI VALENTINA conquista il 5° posto nelle siepi a livello Italiano e in quel di Borno Italiani di montagna si prende il 4° posto sfiorando la convocazione in nazionale, inoltre Valentina vince il campionato provinciale di Cross assoluto e JF e nel recente 07/12 vittoria nei CdS assoluti di Cross provinciali
Capitolo a parte il nostro Saber Zinoubi che in un’anno difficile fisicamente si dedica alla strada vincendo la gara dei 10K Campionati Italiani a Prato.
2025 è stato un anno impegnativo anche a livello di organizzazione gare, gennaio Campionato regionale Cross assoluto a Capo di Ponte, giugno finale regionale CdS Categorie Rag.- Cad. a Darfo e sempre a Darfo CdS regionale categoria All. di corsa in montagna a ottobre, infine a ottobre ultima tappa della 5 Comuni in collaborazione con la REBO Gussago sempre a Darfo.
Un anno di svolta nel settore giovanile dove oltre i numeri stanno crescendo diverse atlete di qualità, nel settore assoluto un alto livello nel mezzofondo con importanti individualità nel gruppo seguito dal ns direttore tecnico Paolo Agostini
Si aggiunge a tutta l’attività ordinaria fatta nei nostri centri di allenamento Edolo, Breno, Darfo e Travagliato, i soggiorni sportivi estivi a St. Moritz e l’esperienza vissuta a Montecarlo alla tappa di Diamond League.
Un grazie a tutta la struttura tecnica composta da 12 allenatori di vari livelli, tutti tesserati e qualificati, agli ATLETI che sono il motivo di esistere della società e tutti i nostri genitori e dirigenti che fanno un lavoro nascosto ma importante.
Ora 2026 sarà una GRANDE STAGIONE



